Esta página usa los cookies para brindarte una mejor experiencia.Continuando con la navegación aceptas la utilización de los cookies por parte de nosotros. OK

ISTRUZIONI PASSEGGERI VOLO STRAORDINARIO NEOS 28 APRILE PER L'ITALIA DA COLOMBIA ED ECUADOR

Fecha:

25/04/AM


ISTRUZIONI PASSEGGERI VOLO STRAORDINARIO NEOS 28 APRILE PER L'ITALIA DA COLOMBIA ED ECUADOR

I passeggeri in possesso del biglietto per il volo straordinario commerciale della NEOS per il rientro in Italia sono invitati a PRESENTARSI ALL’AEROPORTO EL DORADO DI BOGOTA’ ENTRO LE ORE 10.00 a.m del 28 aprile.

  • Per raggiungere l’aeroporto potranno utilizzare il servizio di taxi, che sta funzionando normalmente. Coloro che si trovano già a Bogotá potranno recarsi in aeroporto con la prenotazione del volo ed esibirla in caso di controllo da parte delle Autorità colombiane.
  • Il personale dell’Ambasciata sarà presente in aeroporto per assistere i connazionali.
  • L’ingresso sarà possibile SOLO dalla Porta 5 del piano inferiore, solitamente adibito agli arrivi e verra’ consentito unicamente ai passeggeri in possesso del biglietto per il volo e che risultano sulla lista di imbarco.
  • Tutti i passeggeri dovranno obbligatoriamente INDOSSARE LA MASCHERINA (in caso contrario non verra’ consentito l’accesso all’interno dell’aeroporto). Il personale dell’Ambasciata fornirà mascherine a coloro che non ne fossero eventualmente provvisti.
  • I passeggeri verranno sottoposti ad un controllo sanitario da parte di personale medico colombiano, che ha la competenza esclusiva nel rilevare la presenza di eventuali sintomi di COVID-19.
  • In presenza di qualsiasi sintomo non verra’ consentita, in nessun caso, la partenza (LA TEMPERATURA SUPERIORE A 37,4 VERRA’ CONSIDERATA SINTOMO DI COVID-19).
  • All’interno dell’aeroporto occorrerà SEMPRE indossare obbligatoriamente la mascherina e rispettare la distanza minima di 2 metri tra le persone.
  • Nel caso di posti a sedere, occorrerà sempre lasciare almeno un posto libero.
  • EVENTUALI INADEMPIENZE POTRANNO DETERMINARE L’ALLONTANAMENTO DAGLI SPAZI AEROPORTUALI DA PARTE DELLE AUTORITA’ LOCALI, CON CONSEGUENTE PERDITA DEL VOLO.
  • Una volta effettuato il check-in e consegnati i bagagli, i passeggeri dovranno dirigersi immediatamente al controllo passaporti e attendere la partenza del volo nei pressi del gate.
  • I connazionali che dovessero avere bisogno del servizio di accompagnamento (sedia a rotelle) sono invitati a comunicarlo all’Ambasciata entro il 26/04 scrivendo a bogota.consolare @esteri.it 
  • Si fa presente che tutte le strutture commerciali dell’aeroporto (bar, ristoranti e negozi) saranno chiuse. Si consiglia pertanto di munirsi anticipatamente di bevande e/o snack.
  • In caso di emergenza è possibile contattare l'Ambasciata ai numeri +57-3153474107 o +57-3229459192.

339