Esta página usa los cookies para brindarte una mejor experiencia.Continuando con la navegación aceptas la utilización de los cookies por parte de nosotros. OK

PRIMO EVENTO DI NETWORKING E INCONTRI B2B DELLE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE IN AMERICA LATINA

Fecha:

16/07/AM


PRIMO EVENTO DI NETWORKING E INCONTRI B2B DELLE CAMERE DI COMMERCIO ITALIANE IN AMERICA LATINA

Il 15 luglio 2020 si è svolta la prima "rueda de negocios y networking" delle Camere di Commercio Italiane in America Latina, promossa e coordinata dalla Camera di Commercio italiana per la Colombia. L’attività ha coinvolto 17 Camere di 10 Paesi (Cile, Argentina, Brasile, Paraguay, Peru, Ecuador, Colombia, Costa Rica, Guatemala, Rep. Domenicana).

Imprese italiane e locali, in totale 134, hanno partecipato all’attività, che ha visto un totale di 346 incontri d’affari effettivamente realizzati in un solo giorno.

Le riunioni si sono realizzate in forma virtuale grazie ad una piattaforma tecnologica specializzata ed hanno coinvolto imprese di differenti settori, tra cui energia, infrastruttura e tecnologia, agro-alimentario e ICT.

All’apertura ufficiale sono intervenuti l’Ambasciatore d’Italia in Colombia Gherardo Amaduzzi, il Segretario Generale di ASSOCAMERESTERO Gaetano Esposito, il Presidente della CCIE Rosario (ARG) Fittipaldi, il Presidente della CCIE San Paolo (BRA) Messana, il Presidente della CCIE Santo Domingo (DOM) Marranzini, il Vicepresidente della CCIE Bogotá (COL) Zuccarini.


351