Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

Italia Paese ospite d'onore ad Expo Agrofuturo 2019

Data:

24/09/2019


Italia Paese ospite d'onore ad Expo Agrofuturo 2019

Con una numerosa delegazione di aziende e istituzioni, e con la collaborazione dell’Ufficio ITA di Bogotà, l’Italia è stata il Paese ospite d’onore all’edizione 2019 di Expo Agrofuturo, uno dei principali incontri del settore agricolo ed agroindustriale dell’America Latina, svoltosi a Medellin dal 18 al 20 settembre. La fiera ha rappresentato un’ottima opportunità per promuovere il know-how, l’elevata componente tecnologica, l’innovazione e la qualità che contraddistinguono l’Italia, e che fanno del nostro Paese uno dei punti di riferimento di settore a livello mondiale.

L’Ambasciatore d’Italia in Colombia, Gherardo Amaduzzi, ha partecipato all’evento inaugurale con un intervento sulla filiera agricola italiana, le relazioni bilaterali con la Colombia e le opportunità future, ed ha poi visitato il padiglione Italia con il Presidente della Repubblica Duque e il Ministro dell’Agricoltura Valencia.


289