Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

"ESTATE ALL'ITALIANA FESTIVAL": DAL 21 GIUGNO SPETTACOLI IN STREAMING GRATUITO E ON DEMAND.

Data:

19/06/2020


La Farnesina in collaborazione con alcuni grandi festival italiani, ha promosso l'iniziativa "Estate all'italiana Festival" che mette a disposizione oltre 20 spettacoli gratuitamente e on demand previa registrazione sul sito www.italiafestival.it  . La programmazione completa del Festival è consultabile al seguente link https://www.esteri.it/mae/it/politica_estera/promozione-integrata-del-sistema/estate-all-italiana.html o scaricabile in formato word facendo clic qui.

Il cartellone sarà inaugurato il 21 giugno, data della Festa della Musica, dal concerto di apertura del Ravenna Festival con la partecipazione dell'orchestra giovanile Luigi Cherubini e del soprano Rosa Feola diretti dal Maestro Riccardo Muti. L'evento, il primo che si svolgerà in Italia alla presenza di pubblico dall'inizio dell'emergenza Covid-19, sarà fruibile sulla piattaforma www.ravennafestival.live  previa registrazione.


344