Questo sito utilizza cookies tecnici (necessari) e analitici.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookies.

Opera “Il Barbiere di Siviglia” di Gioacchino Rossini nel quadro del “XIX Festival de Musica de Cartagena”

IMG-20250103-WA0005

L’Ambasciata d’Italia e l’Istituto Italiano di Cultura a Bogotà sono lieti di informare che nel quadro del XIX  “Festival  di Musica  di Cartagena” si terrà l’11 gennaio prossimo alle ore 7.00 p.m. presso il “Centro de Convenciones” della città l’opera “Il Barbiere di Siviglia” di Gioacchino Rossini sotto gli auspici delle sopra menzionate istituzioni italiane (https://cartagenamusicfestival.com/show-item/el-barbero-de-sevilla/)

L’evento, con il ritorno della lirica del più alto livello a Cartagena, si inserisce nel quadro dei festeggiamenti per il 160.mo anniversario dello stabilimento delle relazioni diplomatiche tra Italia e Colombia avvenute, come noto, il 16 marzo 1864.

L’ingresso allo spettacolo è  libero ma in considerazione dell’alto afflusso di pubblico previsto si è riservata una zona della platea per i connazionali e quindi coloro che fossero interessati possono inviare una mail all’indirizzo “segreteria.bogota@esteri.it” per chiedere di assistere  in tale zona. I posti sono limitati e saranno assegnati secondo l’ordine di arrivo delle richieste fino ad esaurimento.